Per poter accedere alla pagina relativa all’Aumento di capitale 2013 è necessario leggere e accettare l'informativa di seguito riportata
DISCLAIMER
La documentazione riportata in questa sezione relativa alla proposta di aumento del capitale sociale di Vincenzo Zucchi S.p.A. (in seguito la "Documentazione") è stata redatta ai sensi di quanto previsto dalla vigente normativa italiana, anche regolamentare. Le informazioni disponibili su questo sito non costituiscono in alcun modo e non dovrebbero essere interpretate come un’offerta diretta o indiretta di Vincenzo Zucchi S.p.A. (la "Società") o un invito a sottoscrivere o ad acquistare strumenti finanziari negli Stati Uniti, in Canada, in Australia o in Giappone o in qualsiasi altro Paese nel quale tale offerta, e/o l’accesso alle informazioni ed ai documenti contenuti in quest’area del presente sito, non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”). Gli strumenti finanziari della Società non sono stati e non saranno registrati presso le autorità competenti di questi paesi e non possono essere offerti o venduti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o in Altri Paesi, salvo che gli strumenti finanziari non siano opportunamente registrati o siano esentati dai relativi obblighi di registrazione.
Nulla di quanto presente in questo sito o in qualsiasi altro sito collegato allo stesso mediante link ipertestuali costituisce (i) un invito o un’offerta ad acquistare strumenti finanziari della Società o (ii) un invito o un’offerta a investire o a negoziare in titoli della Società. Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti. La Società non ha rivisto né curato le informazioni od opinioni contenute in tali altri siti, e non si assume alcuna responsabilità in merito alle stesse.
Sebbene si sia adoperata ragionevolmente per garantire l’accuratezza delle informazioni presenti in questo sito al momento dell’ultima revisione del sito stesso (ma non delle informazioni accessibili mediante i collegamenti ipertestuali), la Società non si assume alcuna responsabilità circa la precisione, la completezza o l’uso delle stesse, né si impegna a tenerle aggiornate, fatto salvo per quanto prescritto dalla normativa anche regolamentare applicabile. Tali informazioni non dovrebbero pertanto essere interpretate alla stregua di consigli o raccomandazioni e non vi si dovrebbe fare affidamento per prendere decisioni o per compiere delle scelte. In particolare, i risultati e gli sviluppi reali potrebbero essere sostanzialmente diversi da eventuali proiezioni, dichiarazioni previsionali, opinioni o aspettative espresse nel sito.
Alcune informazioni presenti in questo sito sono di natura storica e potrebbero essere datate. Tutte le informazioni storiche sono valide fino alla data della loro prima pubblicazione.
Le informazioni sull’aumento di capitale Vincenzo Zucchi S.p.A. sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti o altrove (ad eccezione che in Italia) e (b) non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Ai non residenti in Italia o a "U.S. Person" nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso e di download del Prospetto Informativo attraverso questo sito Web.
In nessun caso e per nessuna ragione è consentito copiare, inviare o pubblicare (in formato elettronico o in qualsiasi altra modalità) le informazioni contenute in questo sito. In nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Prospetto Informativo o altre informazioni sull’aumento di capitale, al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Giappone o in Altri Paesi, né distribuire, rendere disponibile o diffondere il Prospetto Informativo o altre informazioni sull’aumento di capitale, a persone non residenti in Italia. Per poter accedere alla sezione del sito che segue è necessario leggere attentamente quanto sotto riportato e selezionare le opzioni proposte.
DICHIARO:
di trovarmi in Italia e di non essere soggetto residente negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o negli Altri Paesi, di non essere nè agire per conto o a beneficio di una United States Person secondo la definizione contenuta nel Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche.
DICHIARO:
di avere letto e compreso integralmente e di accettare di rispettare le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d'America né in Canada né in Australia né in Giappone né negli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all'Offerta”.
|
|